NORME PER SPEDIZIONE E RIPARAZIONE

Ogni singola riparazione sarà valutata di volta in volta, RiparoSmartphone si assume la facoltà di NON riparare l'oggetto se le specifiche tecniche differiscono da quanto espresso al momento dell'acquisto. (Nei casi in cui risulti molto danneggiato o a nostro avviso manomesso)

Il nostro servizio riparazione offre una garanzia, che copre esclusivamente l'intervento fatto, di 3 mesi ( se non diversamente selezionato o espresso nella riparazione) . Non si offrono garanzie per altre parti non riparate/sostituite.

La garanzia del costruttore sarà invalidata e RiparoSmartphone a tale proposito non si assume responsabilità in merito, in quanto è decisione del cliente di procedere ed è perfettamente a conoscenza di questa norma relativa all'invalidazione della garanzia.

Cosa succede se il Telefono non è riparabile per cause di forza maggiore quali scheda madre danneggiata - o altre cause che si verificheranno a riparazione ultimata? i soldi spesi verranno rimborsati con un Buono di Spesa sul sito RiparoSmartphone.it pari all'importo pagato escluso il preventivo.

Per la spedizione RiparoSmartphone non è responsabile per danni/smarrimenti, RiparoSmartphone offre la possibilità di assicurare ogni spedizione allegando anche la copia dello scontrino di acquisto dell'iPhone, e richiedendo l'assicurazione acquistando il pacchetto spedizione completo di ASSICURAZIONE

Ogni oggetto è spedito a carico del cliente, e durante il trasporto è fuori dalla responsabilità di RiparoSmartphone, che sarà unicamente responsabile per il periodo di permanenza nel centro Riparazioni.

Se la riparazione non sarà possibile o se vi saranno complicazioni durante la riparazione, RiparoSmartphone si riserva di restituire il prodotto e rimborsare il cliente trattenendo spese di spedizione ed intervento tecnico (quantificato in Euro 50,00).

Se le condizioni espresse qua sopra non soddisfano le esigenze del cliente si prega di REVOCARE l'acquisto in quanto non accetteremo reclami relativi alle norme di SPEDIZIONE E RIPARAZIONE .

I vettori per il servizio TNT TRACO, SDA, BARTOLINI, UPS - corriere espresso - possono differire in quanto l'oggetto verrà spedito con il PRIMO vettore disponibile al ritiro, in grado di fornire un servizio in tempistiche più rapide.

La spedizione di piccole parti che dovessero essere difettose e necessitano di un secondo invio, avverrà con POSTE ITALIANE - Non è tracciabile. Pertanto in caso di smarrimento RiparoSmartphone non potrà rimborsare o re-inviare il materiale.